89 avenue de la Grande Armée 75116 Paris, France
+33 (0) 1 80 05 99 10
La nostra mission? Accompagnare la trasformazione di Sarenza verso un universo più lifestyle e riaffermare l’identità del brand nel passaggio a un nuovo capitolo della sua storia.
This is a modal window.
Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window.
End of dialog window.
Il nostro approccio:sviluppare lo stile Sarenza “serio, ma non troppo”, una vera identità che unisca una visione orientata alla qualità e una leggerezza nei testi e nelle immagini.
Traduzione: rifinire al massimo l’interfaccia per far respirare e coesistere le varie sfaccettature dell’identità Sarenza, in tutta la sua duplice natura:
Grazie al restyling UX totale e alla realizzazione di un nuovo design system incentrato sull’identità del brand, la nuova brand experience risponde a tre necessità:
Un’interfaccia chiara, leggibile, efficace, al servizio del customer journey e della conversione.
Homepage.
Prodotto.
Collezione.
% de transactions au global (N par rapport à N-1)
de taux de conversion
de CA généré
Progetto precedente
Société Générale
Prossimo progetto
Statement