32 rue de Monceau 75008 Paris, France
+33 (0) 1 80 05 99 10
Per aiutare Nature & Découvertes ad avvicinare l’esperienza dell’e-commerce a quella dei suoi punti vendita tradizionali, Big Youth ne ha ripensato i percorsi di acquisto attorno a un’interfaccia più emozionale e sensoriale, capace di agevolarne il processo di trasformazione aziendale.
This is a modal window.
Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window.
End of dialog window.
La nuova interfaccia è stata progettata per creare un’esperienza multisensoriale e dare vita alla promessa del brand: "Offrire il meglio del mondo per un mondo migliore".
Tutti conosciamo l’esperienza unica e multisensoriale che ci accoglie quando attraversiamo le porte di un punto vendita Nature & Découvertes. La sfida per Big Youth è stata quella di ricreare quest’esperienza immersiva anche sul sito web del brand. Una sfida avvincente, soprattutto tenendo conto degli imperativi della trasformazione aziendale verso l’e-commerce.
Navigazione semplificata con tag per il suggerimento dei temi. Percorsi studiati per promuovere la diversificazione dell’offerta.
Un motore di ispirazione ottimizzato per semplificare la ricerca del regalo ideale
Il nuovo sito web è un elemento chiave nell’affermazione dell’esperienza omnicanale di Nature & Découvertes. Il suo approccio più sensoriale ha prodotto un forte impatto sull’efficacia del percorso e-commerce.
Impatto positivo
% di transazioni in totale (N contro N-1)
di fatturato generato
di crescita del tasso di conversione
Progetto precedente
Société Générale
Prossimo progetto
Caravane