32 rue de Monceau 75008 Paris, France
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Big Youth affianca il brand nella sua comunicazione digitale ormai da diversi anni. Il nostro obiettivo è declinare la giusta narrazione su tutti i punti di contatto per stimolare il desiderio per i loro prodotti. Per farlo, è apparso subito chiara la necessità di un’esperienza utente estremamente fluida: tra il mondo delle fragranze e quello della moda, tra l’online e il mondo fisico. One Mugler è la materializzazione di questa ambizione. Una singola piattaforma: un hub tecnico, creativo e di contenuti che abbraccia il percorso dei clienti ovunque essi si trovino per assicurare l’incontro con il brand e il suo universo. L’obiettivo finale è ovviamente quello di generare vendite (online o offline) e strutturare rapporti personalizzati attraverso un innovativo programma CRM.
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Un sito multi-dispositivo, disponibile in 10 versioni nazionali e una versione internazionale, per ritrarre la moda Mugler e il mondo dei suoi profumi. La soluzione tecnica scelta, DemandWare, permette di unificare la base clienti/prospect e di veicolare il catalogo prodotti e le offerte promozionali nei diversi canali in modo personalizzato.
Quello di Mugler non è un mondo facile da capire. Ma una volta trovata la chiave giusta, ciò che trasmette è qualcosa di coinvolgente e difficile da descrivere che si rivela davvero emozionante.
Le pagine dedicate al patrimonio del brand offrono un viaggio nel cuore dell’universo di Mugler. I temi più cari al creatore del marchio sono qui messi perfettamente in scena.
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L’area "Le Cercle", il cerchio, è il crocevia relazionale tra il brand e i suoi clienti. Include l’inserimento di "codici esclusivi", l’assegnazione di punti, la visualizzazione di regali, ma anche contenuti e vantaggi esclusivi…
lecercle
Big Youth gestisce i passaggi nella vita del marchio (lancio di prodotti, offerte esclusive, operazioni speciali) e inventa esperienze uniche per promuoverne l’offerta e coinvolgere i clienti.
La campagna "La Source"
Un’iniziativa drive-to-store (USA e FR).12 giorni di campagna 70.063 visitatori.
Il Fragrance Finder
A ognuno il suo profumo, uno strumento interattivo multi-dispositivo per trovare la propria fragranza ideale.
faster.
Il consolidamento dei diversi punti di ingresso (DNA, profumi, moda, Le Cercle) in un accesso singolo e immediato.
bigger.
Una trasformazione dai vari punti di ingresso all’atto dell’acquisto, l’attrazione di una comunità sempre più numerosa di fan incondizionati del brand.
younger.
Un’immagine ringiovanita, una visione del brand più premium, per lasciare spazio al pubblico storico, ma attirando anche un target più giovanile.
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Société Générale