32 rue de Monceau 75008 Paris, France
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La rivoluzione digitale impone ai costruttori automobilistici di ripensare il modo con cui si relazionano con i clienti. I tempi del punto unico di contatto (la concessionaria) sono finiti. Citroën si trova oggi ad affrontare percorsi cliente complessi e frammentati in punti di contatto multipli e differenziati a seconda del mercato. Scoperta e convinzione del prodotto avvengono principalmente online (siti web dei marchi, social media, blog automobilistici), la concessionaria diventa un touchpoint digitale (configurazione, esperienza di guida in VR), il rapporto Cliente/Prospect si sviluppa attraverso programmi di gestione della relazione One-to-One dove la gestione dei dati occupa un ruolo chiave. Big Youth è ormai da lungo tempo un partner chiave di Citroën in questa trasformazione.
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Big Youth ha immaginato, ideato e realizzato il polo internazionale di Citroën. Questo sito web, concepito innanzitutto
per la connessione mobile, mira a promuovere i valori di innovazione, creatività e utilizzo che sono proprio del brand…
Dareispirazione.
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DS5, DS3 Cabriolet, C-Elysées e C4 Aircross sono tutti modelli emblematici di cui Big Youth ha contribuito a garantirne il successo progettandone gli schemi di lancio internazionali. I meccanismi di volta in volta messi in campo si basano tutti sulla stessa equazione:
creare un’esperienza di forte impatto e coinvolgimento incentrata attorno alla scoperta del veicolo
creare un ciclo virtuoso di interesse per incoraggiare i visitatori a farsi ricontattare o a recarsi in concessionaria per provare il veicolo
Attivare.
faster.
La capacità di dispiegare in tempi record soluzioni su misura dell’evento e coerenti con gli imperativi di marketing del cliente.
bigger.
Guardiamo alla visione d’insieme, con l’hub internazionale da un lato e dall’altro la consapevolezza di dover essere sempre pronti ad adattare le nostre soluzioni creative secondo le esigenze di mercato.
younger.
Creazioni di alta qualità, divertenti e colorate, a sottolineare il nuovo posizionamento del brand.
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Lolita Lempicka
Prossimo progetto
Mugler